Condizioni Generali di Vendita

Ti invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto. Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita ai sensi del d. lgs 206/2005 (Codice del Consumo) che hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza tramite rete internet sul sito www.merceriaceraunavolta.it

I prodotti acquistati sul sito web "www.merceriaceraunavolta.it" sono venduti direttamente dalla ditta "C'era una volta di Carraro Orietta" d'ora in poi chiamata "Merceria C'era una volta".

Sede Negozio

Castelfranco Veneto

Piazza Giorgione, 11/F

31033 - Tv

Contatti

E-mail info@merceriaceraunavolta.it
Telefono +39 0423 492812

Il nostro contratto

Se desideri comprare uno o più prodotti, potrai selezionarli uno alla volta, aggiungendoli al tuo carrello. Ad ogni aggiunta ti sarà richiesto di procedere al check-out o continuare con gli acquisti. Una volta che avrai selezionato tutti gli articoli che intendi acquistare, potrai chiudere il tuo carrello ed inoltrare l'ordine (pulsante "procedi con il check-out"). A questo punto ti apparirà una pagina riassuntiva dei prodotti da te selezionati, il loro prezzo e le opzioni (con i relativi costi) di consegna. Ti verrà richiesto di scegliere la soluzione preferita per la consegna, il trasporto e il metodo di pagamento.

Nella parte alta della stessa pagina, troverai il tasto "Compra ora", che dovrai cliccare per inoltrarci l'ordine.

Il tuo ordine verrà quindi considerato come una tua proposta contrattuale di acquisto rivolta a Merceria C'era una volta per i prodotti elencati, considerati ciascuno singolarmente. Al ricevimento del tuo ordine, ti invieremo automaticamente un messaggio di presa in carico dell'ordine stesso ("Conferma Ordine"). Con l'invio della Conferma Ordine, infatti, ti confermiamo solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei prodotti da te richiesti.

Il contratto di vendita con Merceria C'era una volta si concluderà solamente nel momento in cui ti invieremo una separata e-mail o pubblicheremo una notifica nell'area personale sul sito in cui è possibile monitorare gli ordini (Storico ordini) riguardante accettazione della tua proposta di acquisto che conterrà anche le informazioni relative alla spedizione del prodotto ("Spedizione in corso"). Potrai cancellare il tuo ordine prima di avere ricevuto la Conferma Spedizione, a condizione che l'ordine non sia stato preparato per il processo di spedizione. In questo caso non ti sarà addebitato alcun costo. E' comunque fatto salvo il diritto di recesso ai termini e alle condizioni di cui al successivo articolo sul recesso.

Oggetto del contratto e Caratteristiche prodotti

L'oggetto del contratto è la vendita e la fornitura dei prodotti e servizi presentati sul sito www.merceriaceraunavolta.it

Esclusione di responsabilità

Tutte le informazioni che Merceriaceraunavolta.it fornisce sui beni venduti (ad esempio colore, peso, dimensioni, ecc.) sono da considerarsi indicative. Una corrispondenza esatta non è garantita. 

I colori dei prodotti stampati possono differire da quelli visualizzati sul sito web: questo è dovuto alla diversa calibrazione dei colori nei vari monitor del computer dal quale si accede al sito web e alle condizioni di luce ambientale, così come ad eventuali ed inevitabili variazioni dovute al processo di stampa o colorazione del prodotto (anche a seconda della partita di fornitura).

Spedizione e Consegna

I metodi di spedizione accettati sono:

Corriere espresso

Il corriere con il quale siamo convenzionati è MBE (Mail Boxes etc.)

48HTempo di consegna stimato dalla presa in carico del corriere.
€ 8Costo della singola spedizione
GratisTutte le spedizioni per ordini superiori ad € 250
*ExtraPotrebbero essere richiesti dei supplementi per acquisti provenienti da isole e zone difficilmente raggiungibili. Si prega di chiedere informazioni preventivamente.

Ritiro in negozio

GratisÈ possibile ritirare direttamente il proprio acquisto nel nostro negozio.
Scopri se siamo vicini a casa tua!
Scopri dove trovarci

Vieni a ritirare il tuo ordine direttamente nel punto vendita!

Metodi di Pagamento

Quando arriverai alla cassa (ckeck-out) ti sarà possibile scegliere uno dei seguenti metodi di pagamento:

Paypal - Carta di credito

I titolari di un conto PAYPAL e i possessori di Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express e Aura possono effettuare il pagamento al momento dell'acquisto tramite i servizi sicuri di PAYPAL, senza fornirci alcun dato della propria carta di credito. Questo tipo di pagamento è assolutamente sicuro ed immediato e vi permetterà di riceverete i prodotti acquistati nel minor tempo possibile.

Paypal è la società leader nei pagamenti online. Vi permette di fare acquisti sul web in tutta sicurezza senza dover mai condividere i vostri dati finanziari con il commerciante. Noi infatti non riceveremo o verremo mai a conoscenza dei vostri dati. Per ulteriori informazioni sul circuito Paypal cliccate qui.

Bonifico Bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato, dai titolari di conto corrente e non, in qualsiasi banca o ufficio postale, oppure on-line per i correntisti con servizi e-banking abilitati. Questo tipo di pagamento è assolutamente sicuro ma non immediato. Riceveremo l'accredito del bonifico dopo 3-4 giorni lavorativi.

Dati bancari

Beneficiario 
CARRARO ORIETTA
Iban 
IT 95Z0891761562008003304914

Contrassegno

+ €5Commissioni

Tel

Obbligatorio

Il costo del servizio per il pagamento in contrassegno in contanti ammonta a 5 euro.
Se selezioni il contrassegno come metodo di consegna è neccessario fornire un numero di contatto telefonico valido prima dell'acquisto: verrai contattato per confermare l'ordine prima della spedizione.

Il pagamento viene effettuato in contanti direttamente al corriere. Non sono accettati assegni.

Ti invitiamo inoltre a preparare la corretta somma: i corrieri e gli incaricati alle consegne, non sempre dispongono di contanti per rendere il corretto resto.

Ti preghiamo di utilizzare questo metodo di consegna/pagamento solamente se interessato.

Se dovessi cambiare idea ti verrà addebitato l'intero costo di spedizione e commissione da noi già sostenuto.

Diritto di Recesso

Entro 14 gg

Puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. Tale diritto è riservato al consumatore, ossia la persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Modulo reso

Prima di restituire la merce è necessario compilare il modulo di recesso ed attendere un nostro riscontro.

Per utilizzare il modulo di restituzione è necessario effettuare il log-in ed entrare nello storico ordini. Da questo punto sarà possibile selezionare l'ordine di interesse ed inserire i dati richiesti.

Dovrai indicare il codice d'ordine e, in caso di rimborsi parziali, il numero identificativo dei prodotti resi con relative quantità.

Spedizione

Appena ti sarà confermato lo status di reso riceverai i dati e le informazioni per procedere con la restituzione.

Puoi verificare lo status da qualsiasi dispositivo effetuando l'accesso con il tuo account ed entrando nello storico ordine.

Tempistiche Rimborso

Ti rimborseremo unicamente il prezzo pagato per l’acquisto. Non ti rimborseremo invece le spese di spedizione sostenute per ricevere l’articolo che stai restituendo. La merce deve essere restituita entro 14 giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso. Effettueremo il rimborso entro 30 giorni dalla ricezione della merce* sullo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per effettuare l’ordine, salva tua diversa indicazione.

Potremo trattenere il rimborso fino a quando non avremo ricevuto il prodotto. Tieni presente che sei tenuto a restituirci i prodotti entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Dovrai sostenere i costi diretti per la restituzione dei prodotti. Potresti essere ritenuto responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni (diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni).

Limiti ed esclusioni dal diritto di reso

Il diritto di recesso non si applica in caso di:

- fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di fornitura di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;

- fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati;

- fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi rapidamente;

Nei casi in cui venga accertato:

  • la mancanza dell'imballo esterno/interno originale
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto
  • il danneggiamento del prodotto

provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

Condizioni aggiornate a settembre 2016.


Compare 0

No products

To be determined Spedizioni
0.00€ Totale

Procedi con l'ordine